like

lunedì 10 gennaio 2011

Intervista a Barbie Xanax

Ciao sono Platone GeeN
1) ORA ti definisci sceen queen ?
Sono tante cose Scene queen è definibile solo una parte del mio carattere :) 
2) Il rapporto con i tuoi fan com'e ora? dai poco conto o e una cosa fondamentale?
Fan è una parola che non mi piace tanto, userei "gente che mi segue", sono persone (spesso) molto interessanti che vanno oltre il commento, "che bell'ombretto" per capirci mi coinvolgono nei loro interessi e le loro battaglie, mi piace scoprire nuove realtà.
3) ora  ti definiresti una web celebrity ?
Non voglio fare la falsa modesta, se dicessi di no dopo essere apparsa su giornali, periodici, libri, video musicali, intervistata in radio e tv sarei una falsa modesta, non sono una celebrità ma sono abbastanza conosciuta sul web, quindi web celebrity.
4)tra le''web celebrity '' italiane , c'è un astio o c'è un indifferenza?
Dipende sempre chi si intende per web celebrity, con le persone note su YouTube io ho un buon rapporto, e intendo quelli almeno in Top 100, se non si è mai stati ospiti in tv onestamente non credo che queste persone possano definirsi conosciute. 
5)descriviti in 3 parolE
cangiante
binaria
cinefila  
6)descrivi kelly hilton in tre parole
sedicenne
sedicente
bassa cultura (in proporzione all'età)
7) descrivi bad kitty in tre parole
mora 
educata
gentile 
8)quando hai aperto il canale youtube pensavi di arrivare a un livello di popolarità piu elevato?
Non mi sarei mai immaginata che la tv mandasse parte dei mie video o che venissero montati per una mia video presentazione.
9)ci sono anche molte persone che ti giudicano male, la tua migliore arma è l indifferenza ?
Le persone giudicano male anche se ricevi un Nobel 
10) la tua piu grande vittoria nel 2010 ?
Come barbie xanax, sicuramente le proposte lavorative che saranno note a breve, l'ultimo mio lavoro uscirà il 20 gennaio, una collaborazione che mi ha permesso un'apertura internazionale così come un altro progetto totalmente al femminile in collaborazione che persone molto note nell'ambiente della grafica che sarà a breve online qui http://www.pinkattitude.net/ , e che mi rende particolarmente orgogliosa. A livello personale sicuramente la laurea è stata una gran vittoria e ancor di più la tesi, che mi ha costretta a tornare prima da Londra per burocrazia, però ne è valsa la pena.


ciao ^^



Nessun commento:

Posta un commento

L'intervista di Platone GeeN a Platone GeeN


Qual è l'indirizzo del tuo blog? Che temi tratti?
http://platonegeen.blogspot.com/ Ho aperto questo blog da qualche mesetto .
Mi occupo di articoli che possano piacere ai più giovani , ma anche di interviste a web celebrity .
Cosa ti ha apportato avere un blog?
Alla voglia di esprimermi e credere in qualcosa
Hai creato rapporti con altri bloggers o con qualcuno dei tuoi lettori?
Ho creato rapporti con questo blog (http://wcgossip.blogspot.com/)
Molto probabilmente ci saranno progetti insieme....
Restate collegati!
Ti fa guadagnare qualcosa il blog? Si può vivere d'esso, o di inviare messaggi a newsgroup?
Assolutamente NO, non mi fa guadagnare niente il blog .
Penso che guadagnare con i blog sia una cosa eccessiva.
Come vedi il tuo blog evolvendosi nel futuro?
Spero in visite maggiori , più commenti .
Spero anche che , in futuro , continuerò a scrivere sul mio blog.
Che consigli daresti a qualcuno che vuole creare un blog?
Si, non partite in quarta , fatevi prima conoscere , il passaparola è fondamentale
Poi create una fan page su facebook del blog , il contatto diretto con i lettori è fondamentale .
(MI AVEVANO CHIESTO UN INTERVISTA TRAMITE QUESTO SITOhttp://www.whohub.com/ ,E HO ACCETTATO SUBITO . LE DOMANDE ERANO GIA' STATE FORMULATE )