like

lunedì 3 gennaio 2011

Intervista a Max Pirovano!

Ciao.


iniziamo l ' intervista
1)Pirovano , perche questo cognome ?


Perché è il mio cognome. E il caso vuole sia anche quello di un altro artista sulla scena italiana. ma io giravo sui palchi da molto prima della sua esplosione.


2)La tua carriera inizia quest' anno con il tuo primo cd , c'è un altro repertorio ''inedito '' poco conosciuto fatto precedentemente?


Allora io con la mia ex band rock non ci siamo mai recati in studio di registrazione, ma abbiamo fatto molta gavetta live a cui tengo molto, e infatti l'ho inserita come bonus track nel mio primo cd, da youtube potete ascoltare la cover live di Rap N Roll e di Ho Spaccato. sono momenti a cui tengo molto.


3)Andiamo con la terza domanda 
come ti definiresti ora una web celebrity , cantautore o semplicemente uno che sta realizzando i propri sogni ?


Mi definisco uno che sta acquistando un pò di notorietà. Purtroppo le major ti notano solo se hai già un seguito di gente dietro, però per essere notato da tanta gente devi avere un buon contratto. E' un circolo vizioso che premia solo chi fa cose molto originali e chi si distingue dalla massa. Alcuni vanno ai reality. Altri a concorsi canori. Io ho scelto il web.


4)Il rapporto con i fan per te e fondamentale o ci fai poco caso?


Rapporto con i fans... beh direi che quasi i tutti fans ce li ho sul mio profilo privato quindi diciamo sono abbastanza reperibile XD poi è ovvio che credo sia un rapporto importante perché se non ci sono loro a sentirmi...


5)Andiamo avanti , grazie alla s8ottovuoto web radio che hai avuto un grande successo ora hai '' abbandonato '' quella radio è una cosa momentanea ? 


Come ho detto prima l'importante nel mio lavoro è rinnovarsi. ho chiuso la radio a mille fans e circa 100 ascoltatori fissi. credo sia il livello di fans piu alto che potessi raggiungere. ora mi dedicherò ad altro.


6)Andiamo avanti ,in questo periodo sei diventato molto amico a Kelly e Jonathan Hilton , e un amicizia vera o solo con i fini delle visualizzazioni ?Perchè molte persone dubitano di questa amicizia


Okay xD beh chiariamo una cosa xD Io, Kelly e Jona ci siamo conosciuti parecchio tempo prima, come amici. Abbiamo gli stessi modi di pensare pur essendo molto diversi. Essendo sia io che Kelly 2 artisti, abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso, e di farlo insieme... xò ovviamente ogni grande impresa ha la sua prova generale. Beh io ritengo "DA ME" sia la nostra prova generale. Le reazioni che abbiamo scatenato sono quelle che ci aspettavamo. Ora Aspettatevi taaanto altro ancora  


7)Il tuo sogno nel cassetto oggi , qual'è?

Uhm... beh a questo punto direi... un contratto discografico anche con una indipendente.


Grazie x la disponibilità , 
 alla prossima!


Ciao e grazie a te!


Max è disponibile a rispondere a tutte le vostre domande 
quì sotto
oppure a i suoi canali ufficiali :
www.maxpirovano.com

1 commento:

L'intervista di Platone GeeN a Platone GeeN


Qual è l'indirizzo del tuo blog? Che temi tratti?
http://platonegeen.blogspot.com/ Ho aperto questo blog da qualche mesetto .
Mi occupo di articoli che possano piacere ai più giovani , ma anche di interviste a web celebrity .
Cosa ti ha apportato avere un blog?
Alla voglia di esprimermi e credere in qualcosa
Hai creato rapporti con altri bloggers o con qualcuno dei tuoi lettori?
Ho creato rapporti con questo blog (http://wcgossip.blogspot.com/)
Molto probabilmente ci saranno progetti insieme....
Restate collegati!
Ti fa guadagnare qualcosa il blog? Si può vivere d'esso, o di inviare messaggi a newsgroup?
Assolutamente NO, non mi fa guadagnare niente il blog .
Penso che guadagnare con i blog sia una cosa eccessiva.
Come vedi il tuo blog evolvendosi nel futuro?
Spero in visite maggiori , più commenti .
Spero anche che , in futuro , continuerò a scrivere sul mio blog.
Che consigli daresti a qualcuno che vuole creare un blog?
Si, non partite in quarta , fatevi prima conoscere , il passaparola è fondamentale
Poi create una fan page su facebook del blog , il contatto diretto con i lettori è fondamentale .
(MI AVEVANO CHIESTO UN INTERVISTA TRAMITE QUESTO SITOhttp://www.whohub.com/ ,E HO ACCETTATO SUBITO . LE DOMANDE ERANO GIA' STATE FORMULATE )