like

martedì 4 gennaio 2011

Intervista a Kelly Hilton

Ciao Kelly,  iniziamo l'intervista!
1)Hilton , perchè identificarsi con questo cognome ?


Allora ci sono due motivi o cause ecco.            
La prima è perchè mi chiamavano Paris per il modo di fare, di vestire e di porsi... in genere per i grandi     occhialoni vintage e i capelli biondi.            
La seconda motivazione è che Hilton è il mio stile di vita: vivo di soldi, fama e successo perchè tutto il resto è diventato un cesso.            


2)Andiamo avanti con la prossima domanda...
Ora ti definiresti una web celebrity o solamente una ragazza amante del web?


Io mi definisco web star :)            


3) Il rapporto con le altre '' web star '' e normale o ce molto astio e invidia tra di voi?


Con il mio compare jonathan hilton vado molto d' accordo, purtroppo però che siamo lontani e non possiamo frequentarci, lui vive in sardegna e io in veneto e dire che è decisamente dura visto che abbiamo scuola o comunque altri impegni... in ogni caso con le altre web star non ci parlo molto, ci ho scambiato qualche parola e basta. C'è spesso molto astio nel senso che o per invidia o per semplice cattiveria c'è una forte rivalità... anche se io non me la sono mai cercata con nessuno. Basta pensare a Moss che aveva fatto un video contro di me ancora per non so quale motivo e Xanax che ha un accanimento molto ma molto forte verso di me... oppure Bad Kitty che non si capisce bene perchè a volte parla male di me senza motivo (così mi hanno riferito ma fonti certe non ne ho).            


4)Andiamo avanti , come ti e saltata in mente l'idea di aprire un canale youtube e esporti al ''web'' in prima persona?


In realtà è successo tutto per caso... piano piano, come passatempo non avevo un obiettivo preciso.            


5)Com'è il rapporto con i fan ?


Sono disponibile e mi rende felice avere dei fan. non sopporto solo i "fan" che voglio diventate a tutti i costi miei amici per diventare popolari.  


6)A proposito di amici , molte sostengono che la tua amicizia con Max Pirovano è solo un amicizia per sua convenienza , tu che ne pensi?


 Se fosse così, non lo calcolerei minimamente. Mi piace il fatto che si impegna, che non si arrende e vuole raggiungere i suoi obiettivi. 


7)Descrivi jonathan hilton il 3 aggettivi


SCEMO, BELLO, BUFFO            
XD            
ma è anche molto intelligente U_U            
davvero   
       
8)Descriviti in 3 aggettivi


determinata, pazza, eccessiva   


         





Nessun commento:

Posta un commento

L'intervista di Platone GeeN a Platone GeeN


Qual è l'indirizzo del tuo blog? Che temi tratti?
http://platonegeen.blogspot.com/ Ho aperto questo blog da qualche mesetto .
Mi occupo di articoli che possano piacere ai più giovani , ma anche di interviste a web celebrity .
Cosa ti ha apportato avere un blog?
Alla voglia di esprimermi e credere in qualcosa
Hai creato rapporti con altri bloggers o con qualcuno dei tuoi lettori?
Ho creato rapporti con questo blog (http://wcgossip.blogspot.com/)
Molto probabilmente ci saranno progetti insieme....
Restate collegati!
Ti fa guadagnare qualcosa il blog? Si può vivere d'esso, o di inviare messaggi a newsgroup?
Assolutamente NO, non mi fa guadagnare niente il blog .
Penso che guadagnare con i blog sia una cosa eccessiva.
Come vedi il tuo blog evolvendosi nel futuro?
Spero in visite maggiori , più commenti .
Spero anche che , in futuro , continuerò a scrivere sul mio blog.
Che consigli daresti a qualcuno che vuole creare un blog?
Si, non partite in quarta , fatevi prima conoscere , il passaparola è fondamentale
Poi create una fan page su facebook del blog , il contatto diretto con i lettori è fondamentale .
(MI AVEVANO CHIESTO UN INTERVISTA TRAMITE QUESTO SITOhttp://www.whohub.com/ ,E HO ACCETTATO SUBITO . LE DOMANDE ERANO GIA' STATE FORMULATE )