like

martedì 25 gennaio 2011

Intrervista a Doesn't Matter


1)Il nome doesn’t matter da dove prende ispirazione??
1) Non lo so... Non gliel'ho mai chiesto... Eheheh, scherzi a parte: come ho più volte precisato, il nome prende spunto da un concetto. Nelle mie puntate racconto storie che girano attorno a video cult di youtube in cui i protagonisti si mettono in ridicolo davanti alla telecamera. Spesso per ottenere elevate visualizzazioni. Non importa se si farà bella figura o meno: it Doesn't Matter!

2)Quando hai aperto il canale youtube eri già partito con l'intento di ''fare successo''
2) Sarei un ipocrita a non ammetterlo. Sia chiaro, mi diverto molto a fare i video. Ma se volevo solo farli per il mio divertimento, li registravo e me li guardavo sul mio pc.

3)Cosa ti ha spinto ad aprire un canale youtube?
3) Ho da sempre avuto la passione per il video editing e il video making... Quindi, spinto anche dalla mia professione ho voluto quagliare divertimento/montaggio video/marketing/pubblicità per creare un personaggio. E sopratutto provare a coronare un sogno di "fama". Ovviamente è una cosa in cui speravo, ma non mi aspettavo tutto questo "successo"... Più che altro perchè su YouTube siamo veramente tanti! Tra gli Youtubers ero uno degli ultimi arrivi.

4) Che fine ha fatto la domanda quattro?!

5)Ora ti definisci un youtuber o una web celebrity ?
5) Ehm... Diciamo che non mi sento nessuna delle due cose. A ricordarmi che faccio video su Youtube e ottengo migliaia di visualizzazioni è la gente che ogni tanto mi incontra e riconosce per strada. La cosa mi spara il battito cardiaco a mille per l'emozione ehehe... Quindi se non fosse per questo memento, mi reputerei semplicemente uno dei tanti che fa video su YouTube.
Ps: ma uno youtuber che ha tante visualizzazioni... Non è una web celebrity?! Mi sembra che le cose siano complementari...

6)Con gli altri ''youtuber'' c'è indifferenza o astio ?
6) Non so se ci sia astio tra gli youtubers... Posso solo dire che con me sono sempre stati tutti molto gentili, carini e disponibili.

7)Come è il tuo rapporto con i fan , c'è una minima conssiderazione con loro ??
7) Ahahaha "fans" è una parola esagerata. Se a loro piace definirsi così, mi fa piacere. Ma se li devo chiamare io in questo modo, mi sembra di peccare di presunzione. Comunque rispondo a tutti. Non ho mai negato la risposta a nessuno.

8)Quando ti fermano per strada sei ''felice'' o la cosa ti scomoda ?
8) Come ho detto qualche riga fa: è una cosa che mi fa terribilmente piacere!!! Spesso qualcuno mi scrive dicendomi di avermi visto ma non voleva disturbarmi. Lo rimprovero dicendogli di non farsi problemi. La cosa può solo farmi piacere!

9)Da dove prendi spunto per i tuoi video ??
9) Ahaha oddio... Questa è una domanda troppo difficile. Ogni mio video, per quanto ilare possa essere, vuole trasmettere una morale o un concetto. Diciamo che parto dal concetto.

10)Descriviti in tre aggettivi
10) Trinciapollo, dispositivo, palmipede. Ahahahaha. Ho dato tutte risposte serie, le cazzate almeno alla fine lasciamele dire!!!
 Grazie , alla prossima ^.^
A presto,
Daniele

Nessun commento:

Posta un commento

L'intervista di Platone GeeN a Platone GeeN


Qual è l'indirizzo del tuo blog? Che temi tratti?
http://platonegeen.blogspot.com/ Ho aperto questo blog da qualche mesetto .
Mi occupo di articoli che possano piacere ai più giovani , ma anche di interviste a web celebrity .
Cosa ti ha apportato avere un blog?
Alla voglia di esprimermi e credere in qualcosa
Hai creato rapporti con altri bloggers o con qualcuno dei tuoi lettori?
Ho creato rapporti con questo blog (http://wcgossip.blogspot.com/)
Molto probabilmente ci saranno progetti insieme....
Restate collegati!
Ti fa guadagnare qualcosa il blog? Si può vivere d'esso, o di inviare messaggi a newsgroup?
Assolutamente NO, non mi fa guadagnare niente il blog .
Penso che guadagnare con i blog sia una cosa eccessiva.
Come vedi il tuo blog evolvendosi nel futuro?
Spero in visite maggiori , più commenti .
Spero anche che , in futuro , continuerò a scrivere sul mio blog.
Che consigli daresti a qualcuno che vuole creare un blog?
Si, non partite in quarta , fatevi prima conoscere , il passaparola è fondamentale
Poi create una fan page su facebook del blog , il contatto diretto con i lettori è fondamentale .
(MI AVEVANO CHIESTO UN INTERVISTA TRAMITE QUESTO SITOhttp://www.whohub.com/ ,E HO ACCETTATO SUBITO . LE DOMANDE ERANO GIA' STATE FORMULATE )